Home Page arrow News arrow Ultime notizie arrow Pagamento Tari - Terracina
Pagamento Tari - Terracina PDF Stampa E-mail

Il pagamento deve essere corrisposto da chi possiede, occupa o detiene, a qualsiasi titolo (proprietà, usufrutto, comodato, locazione, ecc.):

- locali (quindi tutte le strutture fissate al terreno e chiuse minimo su tre lati;

- aree scoperte suscettibili di produrre rifiuti urbani (ad esempio aree scoperte di utenze non domestiche che utilizzano queste zone come "accessorie" all'attività svolta come quelle utilizzate per il deposito delle mer

  • Sono invece escluse:
  • le aree scoperte pertinenziali o accessorie a civili abitazioni, quali i balconi e le terrazze scoperte, i posti auto scoperti e le terrazze scoperte, i posti auto scoperti, i cortili, i giardini e i parchi.
  • le aree comuni condominiali descritte nell'art. 1117  codice civile che non siano detenute o occupate in via esclusiva, come androni, scale, ascensori, stenditoi o altri luoghi di passaggio o di utilizzo comune tra i condomini.
La tassa sui rifiuti la paga chi occupa l'immobile indipendentemente se proprietario o inquilino in affitto.

Se l'immobile è utilizzato per periodi minori o uguali a sei mesi, per questo periodo l'imposta è dovuta per intero solo dal proprietario.

Per qualunque chiarimento telefonare all'Ufficio Tributi ai seguenti recapiti: Tel: 0773.707388, 0773.707377, 0773.707373, 0773.707352 Fax: 0773.707380; e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ”.

 
< Prec.   Pros. >